Stasera in TV: i Film di oggi mercoledì 26 ottobre 2016

Tra i film in onda stasera in TV  in prima serata, per quanto riguarda i canali gratuiti segnaliamo Le paludi della morte su Rai Movies, l’horror Houija su Premium Cinema e il grande cult con protagonista Russel Crowe A beautiful mind. Se volete sapere altro sui film e le fiction da vedere stasera sui canali gratuiti e la tv a pagamento, continuate a leggere!

Stasera in TV Canali gratuiti

Stasera in TV

Le paludi della morte alle 21:20 su Rai Movies

Le paludi della morte alle 21:20 su Rai Movie

A partire dai fatti di cronaca del Texas dal 1969, il film narra di come due poliziotti si mettono sulle indagini di una serie di omicidi che colpiscono soprattutto giovani donne.

Sui canali gratuiti consigliamo anche la fiction Rimbocchiamoci le maniche alle 21:10 su Canale 5, Rambo III alle 21:15 su rete 4, Dorian Gray alle 21:00 su Iris, The perfect man alle 21:10 su La5

Stasera in TV Mediaset Premium

Stasera in TV

Ouija alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Ouija alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Un suicidio inaspettato della migliore amica scatena la voglia di indagare da parte di un gruppo di giovani ragazzi. Scopriranno che dietro l’insano gesto si nasconde un rito effettuato attraverso una tavoletta Ouija dai misteriosi poteri occulti. Isabelle, la migliore amica di Sarah (morta suicida) decide di stabilire un contatto con la migliora amica defunta, ma non sa che in realtà sta aprendo un canale con un mondo fatto di male e paura.

Su Mediaset Premium anche Quando c’era Marnie alle 21:15 su Premium Cinema, Cosa voglio di più alle 21:15 su Premium Cinema Emotion, Psycho (1998) alle 21:15 su Premium Cinema 2.

Stasera in TV SKY

Stasera in TV

A beautiful mind alle 21:00 su Sky Cinema Cult

A beautiful mind alle 21:00 su Sky Cinema Cult

 John Nash, timido e impacciato, fa il suo ingresso all’Università, assieme ad altri matematici, borsisti, per allargare il suo sapere. Diverso dagli altri, isolato, non frequenterà nessuna lezione, convinto che occludano la mente, che ostacolino la sua ricerca di un’idea geniale, originale, che possa finalmente affermarlo.
Quell’idea faticherà ad arrivare, diventerà un’ossessione, finché, con l’entrata di una bella ragazza in un bar, tutto cambia: 150 anni di storia dell’economia vengono riscritti, e il nome di John Nash inizia ad affermarsi.

Su Sky Cinema potrete vedere anche La strana coppia alle 21:00 su Sky Cinema Classic, Game Therapy alle 21:15 su Sky Cinema 1, Contagious alle 21:15 su Sky Cinema 007.