Una Vita da Gatto: Kevin Spacey è un gatto simpatico nel nuovo trailer italiano

Una Vita da Gatto è l’ultima divertente commedia di Barry Sonnenfeld, regista dei tre Men in Black, che uscirà nei cinema il 7 dicembre. Il film avrà come protagonista Kevin Spacey, intrappolato nel corpo di un gatto. Ne vedremo delle belle!

Poco fa è stato rivelato un fantastico trailer italiano del film. Buona visione!

Una Vita da Gatto: Kevin Spacey è un gatto simpatico nel nuovo trailer italiano

Jennifer Garner, Malina Weissman, Cheryl Hines, Christopher Walken e Robbie Amell sono le altre star che hanno preso parte alla pellicola. Sonnenfeld ha descritto il film come “una commedia divertente, emozionale e commerciale.” Dal trailer sembra che il film poter rivelarsi effettivamente cosi come ne parla il regista.

Daniel Antoniazzi e Ben Shiffrin hanno scritto la sceneggiatura. La vicenda è incentrata sulla vita di un uomo d’affari di Manhattan ossessionato dal lavoro, Tom Brand (interpretato da Spacey).

Tra i tanti impegni, il protagonista non riesce a dedicare troppo del suo tempo alla famiglia, in particolare alla sua splendida moglie Lara (Garner) e alla loro figlia Rebecca (Weissman). Quest’ultima ha sempre desiderato un gatto, quindi, nel giorno dell’undicesimo compleanno della bambina, Tom si reca in uno strano negozio di animali dove il proprietario, Felix Perkins (Walken), gli presenta uno splendido gatto di nome Mr. Fuzzypants (“pantaloni pelosi”).

Purtroppo però, mentre il protagonista cerca di raggiungere la festa rimane vittima di un terribile incidente, e quando riprende conoscenza si rende conto di essere rimasto intrappolato dentro…al corpo del gatto.