Grosso Guaio a Chinatown: John Carpenter dirigerà il remake?

Se passate così tanto tempo nell’industria Hollywoodiana come John Carpenter, è inevitabile che prima o poi le persone iniziano a pensare ad un remake dei vostri lavori. Sembra, infatti, che un remake di Grosso Guaio a Chinatown sia in cantiere.

Grosso Guaio a Chinatown: John Carpenter non sa nulla del remake

Considerando che Hollywood ha realizzato dei remake, ad alto budget, di HalloweenAssault on Precinct 13The Fog, e The Thing, l’industria cinematografica non poteva dimenticarsi di Grosso Guaio a Chinatown.

Un consiglio, però, non chiedetelo a John Carpenter. Secondo quanto vociferato da Screen Rant, il regista non è stato consultato affatto per il nuovo progetto:

Potrebbe essere da pazzi, potrebbe essere fantastico. Non lo so. Non mi hanno detto niente. Nessuno mi ha detto niente!“.

Tornando a Giugno, Carpenter non sembrò per niente sorpreso di non aver avuto una conversazione con la star del remake, Dwayne Johnson, ma ad oggi sembra ancora più sbalordito che “nessuno gliene abbia ancora parlato“.

Il regista è stato un consulente per il recente fumetto dei BOOM! Studios, basato su Grosso Guaio a Chinatown, nonostante ancora non abbia ricevuto alcun tipo di proposta per il remake.

Le pellicola si può considerare un classico degli anni ’80, incentrata sul camionista Jack Burton, che aiuta l’amico Wang Chi a salvare la sua ragazza dai ladri di Chinatown, a San Francisco. Jack e Wang dovranno affrontare un antico stregone,  David Lo Pan, che spera di usare la fidanzata di Wang come strumento per liberarsi da una maledizione.

Ancora non abbiamo alcuna notizia riguardo all’eventuale data d’uscita nelle sale cinematografiche.