Stasera in TV: i Film di oggi martedì 25 ottobre 2016

Tra i film in onda stasera in TV  in prima serata, per quanto riguarda i canali gratuiti segnaliamo La teoria del tutto su Canale 5 ed il film francese La cuoca del presidente su Rai Movie, mentre su Sky Cinema 1 potete vedere il capolavoro di Alfred Hitchcock Il Delitto Perfetto e su Premium Cinema la commedia italiana Tutta colpa di Freud. Volete sapere altro sui film e le serie tv da vedere questa sera in TV? Scopritelo qui!

Stasera in TV Canali gratuiti

Stasera in TV

La teoria del tutto alle 21:10 su Canale 5

La storia di un giovane Stephen Hawking ai tempi dei suoi studi di cosmologia all’ Universita’ di Cambridge. Durante una festa universitaria conosce la studentessa di lettere Jane Wilde con la quale ha inizio un’intensa storia d’amore ma ben presto i medici diagnosticano ad Hawking il principio di una ipertrofia muscolare progressiva che può mettere a repentaglio anche la sua brillante carriera.

Sui canali gratuiti consigliamo anche la serie TV I medici alle 21:15 su Rai 1, Thor the dark world alle 21:05 su Rai 4, La cuoca del presidente alle 21:20 su Rai Movies.

Stasera in TV Mediaset Premium

Stasera in TV

Tutta colpa di Freud alle 21:15 su Premium Cinema 1

Tutta Colpa di Freud alle 21:15 su Premium Cinema 1

Francesco è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Queste tre donne non sono sue pazienti, ma sono le sue figlie.

Su Premium Cinema anche Capitan Harlock alle 21:15 su Premium Cinema Energy, Free birds – Tacchini in fuga alle 21:20 su Studio Universal, The next three days alle 21:15 su Premium Cinema Emotion.

Stasera in TV SKY

Stasera in TV

Il delitto perfetto alle 21:00 su Sky Classic

Il delitto perfetto alle 21:15 su Sky Cinema 1

Il capolavoro tra thriller e psicologia di Alfred Hitchock, che narra la storia di un ex campione di tennis che progetta un piano perfetto per uccidere la moglie, tramite un sicario. Ma poi, qualcosa va storto e la situazione si complica per tutti i protagonisti.

Su Sky Cinema potrete vedere anche Drive alle 21:00 su Sky Cinema Cult, Ace Ventura – L’acchiappanimali alle 21:00 su Sky Comedy, Jerry Maguire alle 21:00 su Sky Passion, L’era glaciale alle 21:00 su Sky Cinema Family.