Arrow 5×04 – svelato trailer esteso e immagini dell’episodio Penance

Questa settimana sono stati svelati i personaggi del Team Arrow 2.0 e il promo del prossimo episodio di Arrow 5 intitolato Penance, quarto episodio della quinta stagione della serie che andrà in onda mercoledì 26 ottobre.

Di seguito il trailer e le immagini di Arrow 5×04, Penance

La sinossi della puntata:

Oliver (Stephen Amell) e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) si uniscono per una missione segreta per Diggle (David Ramsey). Felicity (Emily Bett Rickards) scopre il piano e si dimostra subito contraria, decidendo di rimanere in disparte. Quando Tobias Church (guest star Chad L. Coleman) lancia un attacco potenzialmente mortale contro la città di Star City, Felicity deve decidere se inviare le reclute senza l’appoggio di Green Arrow oppure no. Dermott Downs ha diretto l’episodio scritto da Brian Ford Sullivan & Oscar Balderrama.

Differentemente dalle scorse stagioni, non vedremo più il team Arrow riunito, ma, al contrario, ci saranno non poche problematiche al riguardo, dato che nessuno ha intenzione di tornare nel suo ruolo da vigilante, se non Oliver Queen. Il nuovo sindaco della città è proprio Oliver che, ora più che mai, dovrà nascondere il suo segreto. Alla fine della scorsa stagione, abbiamo scoperto che molte persone desiderano emulare le gesta di Green Arrow, e quindi ci troviamo alle prese con più vigilanti che, ovviamente non sono adeguatamente addestrati. […]

Tags: Arrow