Arrow 5 – Oliver Queen ha il volto insanguinato nella foto di Stephen Amell

Arrow 5 ci ha trasmesso l’idea di una serie, già nei primi tre episodi, molto più grintosa rispetto alle precedenti stagioni.

La violenza non è mancata, con Oliver che ha ucciso ancora una volta e la Bratva che ha terrorizzato il nostro eroe nel flashback dello show. La Bratva ha già dimostrato di essere uno degli aspetti più interessanti di Oliver a cinque anni di distanza dalla prima stagione. Guidati in parte dall’alleato di Oliver, Anatoly Knyavez, il gruppo ha “reclutato” Oliver nei suoi ranghi, e il processo di reclutamento delle organizzazioni è a dir poco brutale.

L’attore Stephen Amell ha postato un’immagine sul suo account Twitter, che sembra mostrare Oliver Queen no propriamente in forma. Il suo volto è insanguinato e pieno di lividi, e possiamo dire che si tratta di un flashback a causa dei suoi lunghi capelli e della barba.

Qualunque cosa accada a Oliver il suo aspetto non sembra molto divertente.

Arrow racconta del playboy miliardario Oliver Queen che, dopo un naufragio, si ritrova disperso su un’isola deserta. Viene ritrovato 5 anni dopo. Oliver ritorna nella sua città, Star City, e decide di dedicarsi a combattere le ingiustizie.

Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), dell’esperta informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), l’ex capitano della polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum).

Tags: Arrow