Cartoonito: tutti i cartoni in programmazione da Little People a My Little Pony 6

Arriva su Cartoonito (46 del DTT) una nuova inedita serie che presenta un mix originale di musica e comedy: Little People.

In ogni episodio i cinque piccoli protagonisti invitano gli spettatori a vivere con loro incredibili avventure ai confini della fantasia. Dall’imparare a destreggiarsi nella giungla ad arrivare fino al cielo per scrivere sulle nuvole.

La serie propone un’espressione piena e libera della creatività ed incoraggia i più piccoli all’uso dell’immaginazione, grazie alle storie inventate dai cinque piccoli protagonisti: Eddie, un vero concentrato di energia e voglia di mettersi in gioco, Sofie, eccentrica e con una forte inclinazione per tutto ciò che è creativo e artistico, Tessa, ambiziosa e sicura di sé, Kobi, il musicista e inventore del gruppo estremamente dolce e sensibili e, per finire, la più piccola, Mia, che ama raccontare fiabe e detesta essere contraddetta.

Cartoonito: tutti i cartoni in programmazione da Little People a My Little Pony 6

A novembre arriva in esclusiva Prima TV su Cartoonito (46 del DTT) Cucciolito Show, la prima produzione originale del canale con protagonisti i cuccioli dei fan di Cartoonito.

I piccoli spettatori di Cartoonito sono invitati, infatti, a caricare insieme ai loro genitori, video o foto che li ritraggono in compagnia dei loro amici cuccioli sul sito del programma http://cucciolito-show.cartoonito.it/gallery-selfie.php ed avranno la possibilità di finire in TV!

Tornano in esclusiva Prima TV su Cartoonito (46 del DTT) le fantastiche avventure di Kate & Mim – Mim, la serie che racconta la storia della speciale amicizia tra un’esuberante bambina di 5 anni di nome Kate e il suo peluche preferito: un coniglio di nome Mim – Mim.

Tutti i bambini sognano che il proprio peluche del cuore possa prendere vita e diventare un vero amico. In Kate & Mim-Mim questo sogno diventa realtà.

Novembre su Cartoonito (canale 46 del DTT) è sotto il segno della magia e dell’amicizia con i pony più amati dai bambini di tutto il modo. Arrivano in esclusiva Prima TV sul canale i nuovi episodi della 6° stagione di My Little Pony.