Arrow 5: rivelato il titolo dell’episodio 100

Recentemente è stato realizzato un evento per celebrare l’episodio 100 di Arrow e lo showrunner Marc Guggenheim ha anche rivelato il titolo di questa nuova puntata. Il titolo dell’episodio sarà Invasion! e gli eventi saranno incentrati sul fumetto del 1988 dove i The Dominatos stringono un’alleanza contro la terra.

Arrow 5: rivelato il titolo dell’episodio 100

Arrow racconta del playboy miliardario Oliver Queen che, dopo un naufragio, si ritrova disperso su un’isola deserta. Viene ritrovato 5 anni dopo. Oliver ritorna nella sua città, Star City, e decide di dedicarsi a combattere le ingiustizie.

Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), dell’esperta informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), l’ex capitano della polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum).

Differentemente dalle scorse stagioni, non vedremo più il team Arrow riunito, ma, al contrario, ci saranno non poche problematiche al riguardo, dato che nessuno ha intenzione di tornare nel suo ruolo da vigilante, se non Oliver Queen. Il nuovo sindaco della città è proprio Oliver che, ora più che mai, dovrà nascondere il suo segreto. Alla fine della scorsa stagione, abbiamo scoperto che molte persone desiderano emulare le gesta di Green Arrow, e quindi ci troviamo alle prese con più vigilanti che, ovviamente non sono adeguatamente addestrati.

Fonte: Comicbook
Tags: Arrow