New Girl 6×06 – trama e anticipazioni dell’episodio 6 “James Wonder”

Quello che ci auguriamo è che New Girl continui a tenere questo tono, con episodi da venti minuti ricchi di eventi divertenti e accattivanti. Dopo aver visto Cece e Schmidt rimettere a posto la loro casa e dopo aver preparato il terreno per il possibile ritorno di Megan Fox, siamo pronti a sapere cosa succederà nel prossimo episodio.

Nel sesto episodio, dal titolo James Wonder, Jess cercherà di diventare preside della scuola in cui lavora, il più presto possibile. Come ci riuscirà? Senza dubbio impressionando il presidente del Consiglio dei Genitori. Winston mette invece le sue abilità di poliziotto sotto copertura alla prova, mentre Nick fatica a trovare un regalo di nozze perfetto per i due coniugi.

Il prossimo episodio di New Girl andrà in onda il prossimo 1° Novembre sul canale americano FOX.

New Girl 6×06 – trama e anticipazioni dell’episodio 6, James Wonder

New Girl è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Ambientata a Los Angeles, vede protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess, una ragazza che, dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgerne le vite coi suoi bizzarri modi di fare. Fanno parte del cast anche Jake Johnson, Hannah Simone, Max Greenfield e Lamorne Morris.