Sleepy Hollow 4 – Ichabod Crane nella prima foto con la nuova partner

Gli appassionati di Sleepy Hollow siano felici. Finalmente abbiamo la prima foto dalla quarta stagione. Nel dramma sovrannaturale FOX, Ichabod Crane continuerà la lotta contro il male, sulla scia della morte di Abbie Mills. Questa volta la star della serie, Tom Mison, sarà affiancato da una nuova co-protagonista: Janina Gavankar. L’attrice interpreterà la nuova partner di Ichabod, Diana.

Sleepy Hollow 4 – Ichabod Crane nella prima foto con la nuova partner

sleepy hollow

L’immagine esclusiva rilasciata da TV Line, mostra i due protagonisti intenti a guardare un mucchio di libri. La foto viene dalla premiere di stagione prevista per l’inizio del 2017.
Nella quarta stagione, Ichabod si troverà a Washington dove lavorerà con Diana e un piccolo gruppo di ricercatori. Oltre a Janina Gavankar, il cast prevede Rachel Melvin, Jerry MacKinnon, Oona Yaffe e Jeremy Davies. Gli habitué della serie Jessica Camacho, Lance Gross e Nikki Reed non fanno più parte del cast. John Noble tornerà invece dopo una breve assenza.

Quando TVLine ha parlato con Tom Mison al New York Comic Con, questi ha assicurato i fan che non lo vedranno “improvvisamente sguazzare, struggersi e strapparsi i capelli urlando ‘Abbie!’ Alla luna. Perché questo non è proprio il suo modo di fare.” L’attore ha aggiunto che Ichabod e Jenny saranno “molto più compatti” nei prossimi episodi e che la loro missione sarà portata avanti “per Abbie”.

Fonte: TV Line