Animali Fantastici e Dove Trovarli – Rivelata la cover della rivista Empire

L’ultimo numero di Empire Magazine vede in copertina Animali Fantastici e Dove Trovarli. Il film diretto da David Yates sarà nelle sale italiane dal 17 Novembre.

La splendida cover vede Newt Scamander al fianco di uno degli animali fantastici: il Thunderbird. Questo ha la capacità di creare tempeste con il battito delle sue immense ali.

animali fantastici e dove trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Nel cast troviamo Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamader, insieme a Katherine Waterstonnella parte di Tina. Il vincitore del premio Tony, Dan Fogler, è Jacob; Alison Sudol è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller è Credence. Ma ancora, la due volte candidate all’Oscar, Samantha Morton, è Mary Lou; il premio Oscar, Jon Voight, è Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman è Gnarlack; Carmen Ejogo è Seraphina; Jenn Murray è Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove è Modesty e Colin Farrell è il villain Percival Graves.