Dwayne Johnson sarà in una serie TV FOX basata sul mondo del wrestling

Stando a quanto riportato da Variety, in data odierna, il pluricampione WWE nonchè attore di fama mondiale in quel di Hollywood, Dwayne Johnson aka The Rock, compirà un ritorno alle origini per il suo prossimo progetto.

La FOX, infatti, ha ordinato la produzione di una serie TV comedy sul mondo del wrestling, a cura di Will Ferrell, ispirata alle reali esperienze dell’attore e del suo rapporto con uno degli head writer della WWE, Brian Gewirtz, colui che scriveva la maggiorparte dei promo di The Rock.

Queste le sue dichiarazioni: “Novembre segnerà il ventesimo anniversario del mio debutto in un ring della WWE. All’epoca avevp soltanto 24 anni, un taglio di capelli orribile, un costume ridicolo e guadagnavo a malapena 40 dollari a notte, incosciente del mondo che mi circondava. Lo show che i fan ammirano davanti alle telecamere non è nulla in confronto al duro lavoro che avviene dietro le quinte, al fine di realizzare tutto ciò. Io e Brian non vediamo l’ora di raccontarvi la nostra storia”.

FOX: Dwayne Johnson reciterà in una serie TV basata sul mondo del Wrestling

Gewirtz ha poi aggiunto: “Quando ho iniziato a collaborare con la WWE, ero un semplice scrittore di Hollywood che si è trovato a contatto con personalità più grandi di me ed un’atmosfera davvero surreale. Dopo aver trascorso 15 anni in questo business, io e Dwayne abbiamo stretto un grande rapporto di amicizia e ne abbiamo passate di tutti i colori. Non vedimao l’ora di presentare questo nuovo progetto a tutti i fan”.

I produttori esecutivi saranno anche Dany Garcia, Adam McKay e Kevin Messick. The Rock non è nuovo al mondo del piccolo schermo dal momento che è il protagonista di Ballers, serie TV targata HBO e di recente rinnovata per una terza stagione.

La prossima pellicola in cui potremo ammirarlo di nuovo azione sarà l’ottavo capitolo di Fast & Furious mentre, a dicembre, gli americani potranno ascoltare la sua voce nell’atteso film d’animazione Moana, da noi chiamato Oceania.

Fonte: Variety