Legends of Tomorrow: ecco il trailer della puntata 2×3 “Shotgun”

Il network americano CW ha pubblicato, in data odierna, il trailer ufficiale del terzo episodio della seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow, intitolato Shotgun. Diretto da Kevin Tancharoen e scritto da Phil Klemmer e Grainne Godfree, l’episodio debutterà il prossimo 27 ottobre.

Stando alla sinossi ufficiale, Nate, dopo aver scoperto di avere dei poteri ed esserne rimasto sconvolto, si trasporta per sbaglio nel Giappone feudale insieme a Ray Palmer. Sara, invece, dopo aver convito Vixen che Rory non è un assassino, decide di mettersi alla ricerca di Nate, pronta ad aiutarlo a gestire i suoi nuovi poteri e per difendere allo stesso tempo il villaggio giapponese da Shogun e dalla sua armata di guerrieri samurai.

Nel frattempo, Jax e Stein rimangono a riparare la nave e scoprono un compartimento segreto, ma decidono di non rivelarlo al resto del team.

Legends of Tomorrow: ecco il trailer della 2×3 “Shotgun”

Già Oliver Queen e Barry Allen avevano tentato di uccidere uno dei più cattivi in circolazione ma non ci erano riusciti. Nel 2166 l’immortale Vandale Savage (Casper Crump) è, infatti, ancora in giro a manipolare i leader politici nel tentativo di ottenere il dominio sul mondo intero. Una squadra di coraggiosi si unisce all’eroe Rip Hunter (Arthur Darvill conosciuto per la sua interpretazione in “Doctor Who”), uno dei Maestri del Tempo, per cercare di fermarlo.

I prescelti per lasciare un segno nella storia non sono sconosciuti ma già interpreti degli stessi personaggi nelle serie madre “Arrow” e “The Flash”: le ex fiamme di Oliver e Felicity, Sara Lance in “Arrow” (Caity Lotz) che combatte con il nome di White Canary e Ray Palmer in “Arrow” e “The Flash” (Brandon Routh), dotato di una super armatura che si fa chiamare Atom; già conosciuti sia in “Arrow” e “The Flash” il Dr. Martin Stein (Victor Garber), scienziato in grado di fondersi con l’ex atleta Jax (Franz Drameh), dando vita al supereroe Firestorm, Hawkgirl (Ciara Renée) e Hawkman (Falk Hentschel), reincarnazioni di due divinità egizie. Fanno parte del team anche i due partner in crime Captain Cold (Wentworth Miller) e Heat Wave (Dominic Purcell).