All We Had: il poster ufficiale del nuovo film diretto da Katie Holmes

Gravitas Ventures ha diffuso, in data odierna, il poster ufficiale di All We Had, pellicola che segna il debutto alla regia di Katie Holmes e che vede quest’ultima anche nei panni della protagonista, Rita.

Nel cast ci saranno Stefania Owen (The Carrie Diaries), Luke Wilson (Roadies), Richard Kind (Inside Out), Mark Consuelos (Queen of the South), Judy Greer (Ant-Man) ed infine Eve Lindley (Mr Robot).

All We Had: il poster ufficiale del nuovo film diretto da Katie Holmes

La sceneggiatura del film è a cura di Josh Boone e Jill Killington, ed è ispirata al romanzo scritto da Annie Weatherwax. L’uscita di All We Had è prevista, nelle sale americane e sul servizio On Demand, per il prossimo 9 dicembre.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: Per una ragazzina di quindici anni, Ruthie, e per la sua giovane madre, Rita, la vita non è mai stata molto stabile. Dopo aver litigato con il suo ultimo fidanzato, Rita e sua figlia, entrambe sull’orlo della povertà, decidono di scappare e costruirsi una vita migliore in una piccola città dell’est. Rita inizierà a lavorare come cameriera in un piccolo locale e stringerà un forte legame con il suo propietario, Martin. Ruthie, invece, conoscerà una cameriera transgender che coltiva grandi sogni e diventerà la sua migliore amica.

allwehadposter