Supergirl: la presidentessa Lynda Carter debutta nella nuova clip

La rete televisiva CW ha rilasciato la prima clip dall’episodio di questo Lunedi di Supergirl, che si intitola “Welcome to Earth”.

Si comincia con l’atterraggio di Supergirl sulla pista dell’aeroporto National City, dove un gruppo di persone si sono riunite per accogliere il Presidente Olivia Marsdin (interpretata da Lynda Carter). Quando il presidente esce dall’Air Force One, Supergirl e la security vengono attaccati da una minaccia potente e sfuggente. Per fortuna,la supereroina usa il suo mantello per proteggere il presidente e la forza che li ha attaccati si allontana.

Viene sferrato un attacco alla Presidentessa (guest star Lynda Carter), nel momento in cui a National City viene portata a galla la questione dei diritti umani verso quelli degli alieni. Supergirl (Melissa Benoist) e il DEO vengono scelti per proteggere il presidente e trovare il responsabile dell’attacco. Alex (Chyler Leigh) si allea con la detective Maggie Sawyer (Floriana Lima) per indagare sul caso, mentre Kara cerca Mon-El (Chris Wood), sfuggito di recente, che teme possa essere l’alieno dietro l’assalto.

Rachel Talalay regista di Freddy’s Dead: The Final  Nightmare e Tank Girl , che di recente ha diretto l’episodio “Fast Lane” di The Flash, ha diretto l’episodio, che è stato scritto da Jessica Queller e Derek Simon.

Distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. International Television Distribuito, i produttori esecutivi della serie sono:  Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Schechter (Blindspot, The Mysteries of Laura). Supergirl è basata sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster e che compaiono nei fumetti DC Comics, previo accordo speciale con la famiglia di Siegel Jerry.

Tags: Supergirl