Arrow 5×06: ecco Prometheus nella sinossi dell’episodio “So It Begins”

Nei primi episodi della quinta stagione di Arrow, è stato rivelato molto poco riguardo un nuovo personaggio, oltre al fatto che vuole uccidere Emerald Archer: Prometheus. La sinossi di Arrow 5×06, finalmente, ci da qualche indizio in più.

Arrow 5x06

Chi è Prometheus? Sappiamo che si tratta di qualcuno proveniente dal passato di Oliver Queen, ma nulla di più. Presumibilmente risale ai suoi giorni nella Bratva visto che sembra essere il protagonista di tutti i flashback di quest’anno. Il sesto episodio della quinta stagione, però, fornisce qualche nuovo dettaglio.

Arrow 5×06 andrà in onda il 9 novembre e sarà intitolato So It Begins. La puntata rivelerà un nuovo segreto dell’eroe e sembra che sarà un problema per il suo nuovo team. Di cosa si tratterà?

Arrow 5×06: descrizione dell’episodio “So It Begins”

Quando Prometheus incrementa la sua campagna di uccisioni, Oliver (Stephen Amell) cerca una connessione tra le vittime. Felicity (Emily Bett Rickards) e Curtis (Echo Kellum) scoprono che le vittime hanno un collegamento misterioso con il passato di Oliver e questo nuovo segreto potrebbe mettere a rischio il team. Nel frattempo Thea (Willa Holland) parla col cuore in mano a Lance (Paul Blackthorne) e Felicity considera se dire a Malone (guest star Tyler Ritter)la verità sul suo lavoro.

Arrow 5×06 è stato diretto da John Behring con una sceneggiatura scritta da Wendy Mericle e Brian Ford Sullivan.

Tags: Arrow