Legends of Tomorrow 2×05: sinossi dell’episodio “Compromised”

Il network The CW ha pubblicato la descrizione ufficiale di Legends of Tomorrow 2×05. Dalla sinossi sembra chiaro che vedremo il team alle prese con il villain di Arrow 4 Damien Darhk. Non sappiamo cosa abbia in mente, ma probabilmente ha qualcosa a che fare con Anti-Flash (vivo grazie a Flashpoint).

L’episodio sarà ambientato negli anni Ottanta e sarà intitolato Compromised. Assisteremo a delle scioccanti rivelazioni sulla Justice Society of America, che ha debuttato nella scorsa puntata dello show, andata in onda ieri sera. Qui sotto potete leggere la sinossi di Legends of Tomorrow 2×05.

Legends of Tomorrow 2×05: descrizione dell’episodio Compromised

Quando le leggende viaggiano indietro nel tempo fino alla Casa Bianca del Presidente Ronald Reagan, sono scioccati di vedere che il loro vecchio nemico Damien Darhk (guest star Neal McDonough) è ora un consigliere di Reagan. Mentre il team cerca di scoprire cosa abbia in mente Darhk, Sara (Caity Lotz) vive un conflitto interno, indecisa se cercare vendetta o aiutare il resto del team nella missione. Pensando che i membri della Justice Society of America possano essere d’aiuto, Amaya (Maisie Richardson-Sellers) e Nate (Nick Zano) si intrufolano nella loro base e fanno una scoperta sorprendente. Nel frattempo Stein (Victor Garber) cerca di impedire al giovane se stesso di creare una gigantesca aberrazione temporale.

Nel cast di Legends of Tomorrow troviamo anche Franz Drameh, Dominic Purcell e Brandon Routh. Il quinto episodio della seconda stagione è stato diretto da David Geddes, sulla base della sceneggiatura scritta da Keto Shimizu e Grainne Godfree.