Rogue One: A Star Wars Story – ecco quanto durerà il film!

Ci stiamo avvicinando alla fine del 2016 che ci sono ancora un paio di grandi film emozionanti da vedere, tra cui Rogue Uno: A Star Wars Story. Il film arriverà tra meno di due mesi e finalmente possiamo conoscere quanto durerà, grazie al sito Making Star Wars. Ebbene Rogue One durerà 133 minuti (2 ore e 13 minuti).

Rogue One: A Star Wars Story – rivelata la durata del film

Il primo film indipendente, Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che, in un periodo di conflitto, intraprendono una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Gareth Edwards è il regista di Rogue One: A Star Wars Story. Il cast stellare del film include Felicity Jones insieme Diego Luna, la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly,Devils on the Doorstep), il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).

Rogue One arriverà al cinema il prossimo 15 Dicembre.

Tags: Star Wars