Harbinger: il film di Valiant arriverà nei cinema nel 2018

Valiant sta per entrare nei ranghi degli altri editori di fumetti, Marvel e DC, per il suo universo cinematografico. Lavorando con Sony, si dice che lo studio sia “aggressivo” e preme molto per ottenere il film di Harbinger il più presto possibile.

Harbinger: il film di Valiant arriverà nei cinema nel 2018

In un’intervista esclusiva con ComicBook.com, Dinesh Shamdasani della Valiant CEO e COO, ha rivelato che la sceneggiatura di Harbinger è fantastica, ed è completa. In concomitanza con il grande evento di fumetti di Valiant – Harbinger Wars 2 – il film è destinato ad uscire nelle sale nel 2018:

“Non è solo fino a [Valiant] se il film uscirà nel 2018. Noi lavoriamo con la Sony su quelli, [ma] il film dovrebbe uscire in quel periodo.”

Può sembrare che si stiano affrettando per ottenere la loro fetta della torta nell’universo condiviso, ma non è questo il caso.

“Trattiamo editoria e cinema quasi come Stato e Chiesa. Abbiamo visto come dall’altra parte della strada abbia mezzi più grandi e gli eventi di licenza possono infettare la pubblicazione negativamente. Costruiamo ciò che costruiamo nella pubblicazione per avere la migliore storia che si possa creare. Siamo impegnati in Harbinger Wars 2 [nell’editoria] perché ora questa è la storia giusta. Questa è la giusta traiettoria da intraprendere. Sappiamo che l’anticipazione porterà la narrazione al successo. In termini di accatastamento le due cose insieme, se ciò accade, sarà un po’ di fortuna”.

Non c’è nessuna notizia su attori o un regista per Harbinger ancora, ma ci piacerebbe immaginare che ci sarà qualche novità a breve in quanto lo script è fatto e spolverato!