Legion: rivelato un nuovo promo della serie spin-off di X-Men

FX Networks ha rilasciato un nuovo promo per il loro spin-off di X-Men, Legion . La prima stagione si compone di otto episodio e ha iniziato la produzione questa estate a Vancouver e farà il suo debutto su FX nei primi mesi del 2017.

Ecco un nuovo promo di Legion

Legion introduce la storia di David Haller: Fin da adolescente, David ha lottato con la malattia mentale. Diagnosticato come schizofrenico, David è stato dentro e fuori dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo uno strano incontro con un altro paziente, si accorge che le voci che sente e le visioni che vede potrebbero essere reali.

Dan Stevens (The Guest), Rachel Keller (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation) e Jean Smart(Fargo) saranno le star della serie.

Legion è collegata all’universo cinematografico degli X-Men. Bryan Singer, produttore e autore di diversi film del franchising di X-Men, ha confermato che lo spettacolo avrebbe avuto luogo nello stesso universo dei film.

La storia di Legion ruota attorno a un uomo affetto da schizofrenia e disturbo dissociativo in giovane età. Haller realizza presto che ha poteri, e che può essere uno dei più potenti mutanti esistenti. Nei fumetti i poteri di Haller sono collegati alle sue personalità multiple, e anche lui non sa quali siano le molte personalità e abilità che possiede. Uno dei suoi molti, molti poteri è il body-switching, ovvero nel senso che può passare attraverso i corpi.

Legion sarà prodotto da FX Productions e Marvel Television, con la gestione FXP per la produzione fisica.

Tags: Legion