Stasera in TV: i Film di oggi Venerdì 21 ottobre 2016

Tra i film in onda stasera in TV Cinematographe vi segnala Quantum of Solace, la nuova mini serie TV firmata da Paolo Sorrentino, con protagonista Jude Law, The Young Pope e Cake, in cui potrete vedere una sorprendente Jennifer Aniston. Per chi volesse saperne di più, qui di seguito altri film e fiction consigliati per stasera in TV.

Stasera in TV Canali gratuiti

Stasera in TV

Quantum of Solace alle 21:10 su Rai 2

Quantum of Solace alle 21:10 su Rai 2
L’agente 007 in questa avventura sta cercando la verità sulla donna di cui si era innamorato. Ad aiutarlo nelle indagini, una sensuale bond girl interpretata da Olga Kurylenko.

Sui canali gratuiti si può vedere anche Qualunquemente su Rai 3 alle ore 21:15, I Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma alle ore 21:10 su Italia 1, Ricordati di me, alle 21:10 su LA5, Mr Brooks alle 21:10 su Paramount Channel Per gli amanti delle fiction Squadra antimafia – Il ritorno del boss, alle 21:15 su Canale 5.

 

Stasera in TV Mediaset Premium

Stasera in TV

Cake alle 21:15 su Premium Cinema + 24

Cake alle 21:15 su Premium Cinema + 24

Claire è reduce da un incidente stradale dal quale è salva per miracolo e che le ha lasciato evidenti cicatrici addosso. Cammina, barcolla e sussulta. In macchina sta sdraiata. È nervosa e piena di rabbia. Ha mandato via da casa il marito e ha allontanato gli amici. Con lei è rimasta solo Silvana, la governante. Persino il gruppo di supporto sul dolore l’ha buttata fuori, stanca del suo comportamento e atteggiamento.

Su Premium Cinema anche Hunger Games: Il canto della rivolta parte II alle 21:15 su Premium Cinema 2, L’allenatore nel pallone 2 alle 21:15 su Premium Cinema Comedy.

Stasera in TV SKY

Stasera in TV

The young Pope alle 21:15 su Sky Cinema 1

Una serie TV in dieci episodi, firmata da Paolo Sorrentino, per raccontare la storia di Lenny Belardo, alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia.
Giovane e affascinante, l’elezione di Pio XIII sembrerebbe il risultato di una strategia mediatica semplice ed efficace del collegio cardinalizio. Ma, com’è noto, le apparenze ingannano. Soprattutto nel luogo e tra le persone che hanno scelto il grande mistero di Dio come bussola della loro esistenza.

Su Sky Cinema, ci saranno anche Il ricco, il povero e il maggiordomo alle 21:15 su Sky Cinema 007, The Water Diviner alle 21:00 su Sky Cinema Passion.