The Crown: nuovo trailer italiano della nuova serie Netflix

Ecco il trailer italiano del nuovo show Netflix The Crown. La prima stagione, composta da 10 episodi debutterà in streaming il 4 novembre 2016 proprio su Netflix.

Mentre la Gran Bretagna si riprende dalla guerra e il suo impero è in declino, una giovane donna sale al trono, non per volontà propria, ma per adempiere a un dovere. Con “The Crown” è in arrivo un mondo pieno di intrighi e rivelazioni.

The Crown: ecco il nuovo trailer italiano della serie firmata Netflix

The Crown ha un record personale, infatti è la serie più costosa di sempre prodotta dalla celebre piattaforma streaming Netflix, con un budget stimato di oltre 100 milioni di sterline. L’ideatore Peter Morgan ha infatti programmato sei stagioni da 10 episodi, incentrate sulla vita della regina Elisabetta dal 1947 ad oggi, con l’idea di sostituire l’attrice principale ogni due stagioni circa. Claire Foy sarà l’attrice che interpreterà la regina Elisabetta II nei primi anni del suo regno.

Netflix è un’azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento. Nata il 14 settembre 1997, inizialmente l’attività principale consisteva nell’offrire il noleggio di DVD e videogiochi.

Gli utenti potevano prenotare i dischi via internet, ricevendoli direttamente a casa tramite il servizio postale. Dal 2008 l’azienda ha attivato un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento

Tags: Netflix