The Flash 3 – nuove foto dall’episodio 4 The New Rogues

The CW ha rilasciato nuove immagini dalla puntata della prossima settimana di The Flash 3, che porterà in vita alcuni dei cattivi più popolari della serie.

Mirror Master, Capitan Cold e altri, sono tutti qui per rendere la vita Barry Allen e Jesse Quick un po’ difficile. Non è la situazione migliore per formare una nuova speedster ma a volte è il modo migliore per imparare. Tutto potrebbe andare bene finché il vostro insegnante non verrà chiuso in uno specchio. Lì le cose si mettono male.

The Flash: nuove foto dall’episodio 4 The New Rogues

Wentworth Miller ritornerà come Capitan Cold e Mirror Master faranno guerra a Flash/Barry (Grant Gustin) continua ad allenarsi Jesse (guest star Violett Beane) e quando appare una nuova meta umana, Mirror Master (guest star Grey Damon. Mirror Master ha collaborato con il suo vecchio compagno, Top (guest star Ashley Rickards), ed è in cerca di Snart (Wentworth Miller) per un punteggio. Jesse è pronta a unirsi alla caccia, ma sfida uno degli ordini di Barry che si traduce in conseguenze disastrose.

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre. Annunciata ufficialmente l’8 maggio 2014, viene trasmessa dal 7 ottobre 2014 dall’emittente The CW.

The Flash va in onda sul canale americano The CW il Martedì.

Tags: The Flash