Guardiani della Galassia Vol. 2 – ecco il primo teaser poster del film di James Gunn!

Svelato finalmente il primo poster ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2, il film Marvel diretto da James Gunn.

È stato proprio il regista a pubblicare sulla sua pagina Facebook il primo teaser poster del secondo capitolo di Guardiani della Galassia che mette in mostra anche Star-Lord e Gamora.

Il film vede nel cast Chris Pratt come Star-Lord; Zoe Saldana come Gamora; Dave Bautista (SPECTRE) come Drax; Karen Gillan (Oculus) come Nebulosa; Vin Diesel (xXx, Furioso 7) dà la voce a Groot; Bradley Cooper (Joy, American Sniper) dà voce a Rocket; Michael Rooker (Slither, Jumper) come Yondu; e Sean Gunn (Guardiani della Galassia, “Una mamma per amica”) come Kraglin. Altri nuovi membri del cast sono Pom Klementieff come Mantis, Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan ( “The Knick,” The Drop) e Kurt Russell (The odioso Eight, Furioso 7) come Ego.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee che fungono da produttori esecutivi.

Guardiani della Galassia Vol. 2 - ecco il primo teaser poster!

Il film uscirà nei cinema americani il 5 Maggio 2017, mentre in Italia arriverà il 25 Aprile

Ne i Guardiani della Galassia Vol. 2 la squadra capitanata da Star Lord è protagonista di nuove avventure mentre attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia. Un nuovo mistero verrà svelato: chi è il vero padre di Peter Quill? Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e alcuni dei personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto dei nostri eroi.