Braccialetti Rossi 3 – anticipazioni della puntata 2, il 23 ottobre su Rai Uno

Dopo la prima puntata della nuova serie dove abbiamo finalmente ritrovato i nostri protagonisti e conosciuto qualche new entry, è ora di entrare nel vivo delle nuove storie di Braccialetti Rossi 3.

Braccialetti Rossi 3 – chi era l’uomo misterioso sulla tomba della mamma di Leo?

Nella prossima puntata i riflettori saranno puntati di nuovo su Leo (Carmine Buschini) e sul suo delicato momento. Il leader dei Braccialetti infatti è impegnato ancora una volta in una dura battaglia con la vita, per sconfiggere il tumore che non lo lascia in pace ormai da diversi anni. Al suo fianco fortunatamente c’è sempre Cris (Aurora Ruffino) oltremodo determinata a fare di tutto per stare con il ragazzo che ama.

Più Leo peggiora, più Cris vuole stargli vicino. Arriva a litigare con i suoi genitori che non riescono a comprenderla e vorrebbero vederla lontana dagli ospedali. Cris inoltre vorrebbe dare una notizia inaspettata al suo ragazzo ma siccome Leo sta male ed è anche molto scoraggiato è costretta a rimandare.

Margi (Maria Melandri) sembra essere scomparsa nel nulla. Dopo aver scoperto mentre origliava i suoi genitori di avere una sorella, per altro anche cieca, Margi ha deciso di andare in ospedale per conoscere Flam (Cloe Romagnoli). La madre di Margi si accorge dell’assenza della figlia quando va a svegliarla per la scuola e a quel punto preoccupata inizia a cercarla.

Braccialetti Rossi 3 – dove è finita Margi? La sorella di Flam dopo aver scoperto la verità sembra essere sparita nel nulla.

Bobo (Nicolò Bertonelli) riceve una brutta notizia: i medici gli spiegano che non può lasciare l’ospedale a causa della sue gravi condizioni cardiache. Toni (Pio Luigi Piscicelli) si occupa di suo nonno (Vittorio Viviani) che è stato operato da poco, ma scopre che quando l’anziano verrà dimesso, anche lui dovrà lasciare l’ospedale.

Nina (Denise Tantucci), da sempre lontana dalla sua famiglia, continua a lottare contro il cancro curandosi con la chemioterapia. In ospedale fa la conoscenza del Dottor Baratti (Giorgio Marchesi) che la incoraggia e si accorge che la ragazza si è presa una cotta per lui.
Intanto in ospedale arriva una giovane coppia che si appresta a mettere al mondo un figlio, che però sembra essere già in grave pericolo.

A vegliare su tutti i Braccialetti Rossi come sempre c’è Davide (Mirko Trovato) che usa il suo bonus sulla Terra per rimanere vicino ai suoi amici.

Per sapere cosa accadrà nella nuova puntata di Braccialetti Rossi 3 l’appuntamento è domenica 23 ottobre alle 20.35 su Rai Uno.