Logan – Wolverine è pronto all’azione nel primo trailer italiano!

Dopo tanta attesa, arriva finalmente il primo trailer ufficiale di Logan, terzo capitolo dedicato al mutante Wolverine, interpretato da Hugh Jackman per l’ultima volta. Sappiamo con certezza che nel film ci saranno anche i Reavers, un gruppo di cyborg mortali guidati da Donald Pierce.

Egli è un ex membro del Club Infernale. Abbiamo recentemente scoperto che Boyd Holbrook interpreterà Pierce. Il personaggio sarà il Capo della Sicurezza di una società globale chiamata Transigen, che trasforma i bambini mutanti in macchine per uccidere.

Logan – Wolverine è pronto all’azione nel primo trailer italiano!

Il film è ambientato nel 2024, e avrà un Wolverine con i poteri quasi del tutto esauriti. Il mondo non è un posto sicuro, soprattutto per i mutanti, le cui nascite sono rare per un motivo sconosciuto. Logan dovrà anche prendersi cura di un vecchio Charles Xavier, i cui poteri diminuiscono a un ritmo molto più rapido del suo amico.

Logan è diretto da James Mangold. Nel cast troviamo Hugh Jackman alla sua ultima esperienza come Wolverine. Inoltre anche Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Sienna Novikov, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez. Logan uscirà nelle sale il 3 Marzo 2017.

Cosa ne pensi del trailer di Logan? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.