Guardiani della Galassia Vol. 2 – ecco il primo teaser trailer!

Arriva finalmente il teaser trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2, (guarda qui il teaser trailer in italiano!) uno dei prossimi capolavori del MCU diretto da James Gunn. Durante il mese di luglio, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, aveva rivelato che il primo trailer del film avrebbe debuttato con Doctor Strange.

Poco fa invece abbiamo avuto la conferma che il debutto sarebbe stato anticipato e i fan non vedevano l’ora di vedere i propri eroi pronti all’azione.

Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco il primo teaser trailer!

Guardiani della Galassia Vol. 2 segna il ritorno dei Guardiani originali. Nel cast ritroviamo Chris Pratt come Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana come Gamora, Dave Bautista come Drax, Vin Diesel come la voce di Groot e Bradley Cooper come la voce di Rocket. Inoltre anche Michael Rooker come Yondu, Karen Gillan come Nebula e Sean Gunn come Kraglin. Le new entry sono, invece, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Il film uscirà nei cinema americani il 5 Maggio 2017, mentre in Italia arriverà il 25 Aprile

Ne i Guardiani della Galassia Vol. 2 la squadra capitanata da Star Lord è protagonista di nuove avventure mentre attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia. Un nuovo mistero verrà svelato: chi è il vero padre di Peter Quill? Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e alcuni dei personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto dei nostri eroi.