Guardiani della Galassia Vol.2 – Trailer ufficialmente classificato

Durante il mese di luglio, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, aveva rivelato che il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2 avrebbe debuttato con Doctor Strange. Oggi, tramite la valutazione del trailer, sappiamo che questo verrà presto rilasciato. British Board of Film Classification ne ha classificata una versione in 2D e 3D. Il Trailer avrà durata di un minuto e ventinove secondi. Debutterà probabilmente la prossima settimana.

Guardiani della Galassia Vol.2 – Trailer ufficialmente classificato ed in arrivo la prossima settimana con Doctor Strange

Guardiani della Galassia Vol. 2 segna il ritorno dei Guardiani originali. Nel cast ritroviamo Chris Pratt come Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana come Gamora, Dave Bautista come Drax, Vin Diesel come la voce di Groot e Bradley Cooper come la voce di Rocket. Inoltre anche Michael Rooker come Yondu, Karen Gillan come Nebula e Sean Gunn come Kraglin. Le new entry sono, invece, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Il film uscirà nei cinema americani il 5 Maggio 2017, mentre in Italia arriverà il 25 Aprile

Ne i Guardiani della Galassia Vol. 2 la squadra capitanata da Star Lord è protagonista di nuove avventure mentre attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia. Un nuovo mistero verrà svelato: chi è il vero padre di Peter Quill? Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e alcuni dei personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto dei nostri eroi.