Arrival – Amy Adams e Jeremy Renner nelle nuove foto dal set

Sarebbe dovuto uscire nelle sale italiane il 24 novembre, ma invece dovremmo aspettare ancora un po’. L’ultima fatica del regista Denis Villeneuve, Arrival, debutterà il 12 gennaio 2017. Per ingannare l’attesa, sono state rilasciate nuove foto dal set del film. Protagonisti della pellicola sono, come ricordiamo, Amy Adams e Jeremy Renner. Nel cast troviamo anche Forest Whitaker, Michael Stuhlbarg, Tzi Ma e Mark O’Brien.

Arrival – Amy Adams e Jeremy Renner nelle nuove foto dal set

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta viene formata una squadra di élite capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Louise Banks e il suo gruppo affrontano una corsa contro il tempo in cerca di risposte. Per trovarle farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

Arrival è stato presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia

Dopo aver stupito prima con Prisoners, poi con Sicario, Denis Villeneuve si conferma uno dei registi più convincenti. Arrival è un sorprendente dramma fantascientifico con protagonisti Amy Adams e Jeremy Renner. […] Arrival si inserisce nella tradizione del cinema di fantascienza rigoroso e maturo, centrando l’obbiettivo di intrattenere lo spettatore.

Continua a leggere QUI la nostra recensione del film

Fonte: CBM