Rogue One: A Star Wars Story – nuove spettacolari immagini

Con l’ultimo film di Star Wars (Rogue One: A Star Wars Story) in uscita nei cinema di tutto il mondo il 15 dicembre, Topps Trading Cards ha rivelato una miriade di nuove immagini del film.

Dopo l’impressionante trailer finale rilasciato qualche giorno fa, il mercato è diretto sempre più in alto. Le immagini più recenti mostrano gli Stormtroopers, che ritornano a indossare le loro vecchie uniformi poiché il film è ambientato prima di Una nuova speranza, e i principali personaggi quali Jyn Erso (Felicity Jones) e Bodhi Rook (Riz Ahmed). Qui di seguito, le immagini.

Rogue One: A Star Wars Story – nuove spettacolari immagini

Rogue One racconta la storia di un’unità d’élite dell’Alleanza Ribelle, in una missione per rubare i piani della nuova super-arma dell’Impero, la Morte Nera. È ambientato poco prima dell’originale film di Star Wars, poi conosciuto come Star Wars – Episodio IV. Una nuova speranza, e appena dopo gli eventi della serie animata Star Wars Rebels. Rogue OneA Star Wars Story sarà ambientato tra gli eventi narrati in La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, e sarà incentrato su un gruppo di ribelli in missione per rubare i piani della Morte Nera.

In un periodo di conflitti, un gruppo di improbabili eroi si unisce in una missione per rubare i piani della Morte Nera, ultima arma dell’Impero di distruzione. Questo evento chiave nella timeline di Star Wars riunisce persone comuni che scelgono di fare cose straordinarie, e in tal modo, diventano parte di qualcosa di più grande di loro.

Protagonisti del nuovo film saranno Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn. Con loro anche Jiang Wen, Donnie Yen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Genevieve O’Reilly. RogueOne: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre, mentre in quelle statunitensi il 15 dicembre.

Tags: Star Wars