James Gunn vorrebbe un film stand-alone su Nebula

Vi sono molti personaggi in Guardiani della Galassia di James Gunn ma secondo il regista solo uno di questi potrebbe effettivamente avere un film tutto suo. Si tratta di Nebula, la supercriminale aliena dei fumetti Marvel Comics.

Apparve per la prima volta in Avengers #257. Si tratta di una pirata e mercenaria che opera nello spazio. Il personaggio è frequentemente apparso come antagonista dei Vendicatori, di Nova e di Silver Surfer.

Nel film è la figlia di Thanos e opera come braccio destro di Ronan l’Accusatore ed è sempre stata addestrata a sopportare il dolore e sofferenza. Quando un fan ha pubblicato un post che accennava all’idea, James Gunn ha colto subito l’occasione per dire la sua riguardo questo possibile film.

Nel frattempo sappiamo con certezza che Nebula farà ritorno in Guardiani della Galassia Vol. 2 e molti fan non vedono l’ora di vederla all’azione.

James Gunn vorrebbe un film stand-alone su Nebula

Guardiani della Galassia Vol. 2  segna il ritorno dei Guardiani originali, tra cui Chris Pratt come Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana come Gamora; Dave Bautista come Drax; Vin Diesel come la voce di Groot; Bradley Cooper come la voce di Rocket; Michael Rooker come Yondu; Karen Gillan come Nebula; e Sean Gunn come Kraglin. Le new entry saranno, invece, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Sinossi: Guardiani della Galassia Vol. 2 della Marvel continua le avventure della squadra e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia unita e svelare alcuni misteri come chi è il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni dei personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto dei nostri eroi.

Il film uscirà nei cinema americani il 5 Maggio 2017, mentre in Italia arriverà il 25 Aprile.