Stasera in TV: i Film di oggi Giovedì 20 ottobre 2016

Stasera in TV consigliamo Billy Elliot, Shutter Island su Premium Emotion, The iron lady e Home – A casa su Sky Cinema e North Country – Storia di Josey, Quel mostro di mia suocera e Scary Movie – Senza paura, senza vergogna, senza cervello sui canali in chiaro. Non dimenticatevi la fiction Un medico in famiglia su RAI 1. Non siete soddisfatti? Qui trovate gli altri film di stasera in TV.

Stasera in TV Canali Gratuiti

stasera in TV

Nort Country – Storia di Josey stasera alle 21.00 su Iris

North country – Storia di Josey, alle 21:00 su Iris
Il film è ambientato in Minnesota e la protagonista è una donna serarata e con due figli da mantenere. Josey accetta di lavorare in una miniera di ferro ma i colleghi non l’accettano: le donne sono solo delle intruse.

Ci sono anche Un medico in famiglia alle 21.15 su RAI 1, la serie TV Crimial Minds alle 21.10 su RAI 2. Per gli amanti dello spionaggio, Quantum of Solace alle 21.15 su RAI 3. Seguono il thriller Final Destination 2 alle 21.30 su Italia 2. Le commedie Quel mostro di mia suocera alle 21.10 su RAI Movie e Scary Movie – Senza Paura, senza vergogna, senza cervello alle 21.10 su Paramount Channel.

Stasera in TV Mediaset Premium

stasera in TV

Billy Elliot, stasera alle 21.15 su Mediaset premium Emotion

Billy Elliot, alle 21.15 su Premium Cinema Emotion
Billy, il figlio di un minatore che rischia di perdere il lavoro, assiste casualmente ad una lezione di danza classica  se ne innamora. Il padre, che lo vorrebbe pugile, non condivide questa sua passione.

Ci sono anche Shutter Island alle 21.15 su Premium Cinema Energy e il film drammatico Cake alle 21.15 su Premium Cinema.

Stasera in TV SKY

stasera in TV

Home – A casa, stasera alle 21.00 su Sky Cinema Family

Home – A casa (animazione) alle 21.00 su Sky Cinema Family
I Boov, alieni in cerca di una nuova casa, conquistano la Terra e iniziano a riorganizzare il pianeta. ma la piccola Tip sfugge alla cattura e fa amicizia con il solitario Oh, vivendo una splendida avventura.

Ci sono anche The Iron lady (biografico) alle 21.00 su Sky Cinema Cult e  Black sea (thriller) alle 21.15 su Sky Cinema Hits. Per gli amanti della commedia c’è anche The wedding party alle 21.00 su Sky Cinema Passion.