Bradley Cooper riflette sulle audizioni per Lanterna Verde

Recentemente, durante l’American Cinematheque Dinner per celebrare Ridley Scott e Sue Kroll, Bradley Cooper ha riflettuto sulle audizioni per Lanterna Verde, menzionando anche un altro attore che ha concorso per il ruolo di Hal Jordan, che altri non è che Jared Leto.

Come oramai è nuto a tutti, Lanterna Verde non è un solo personaggio ma si tratta di corpo di polizia spaziale soprannominato anche i Cavalieri dello Smeraldo che ha il compito di mantenere l’ordine nell’universo e di fronteggiare i pericoli che ne minacciano l’esistenza.

Nel 2011 venne realizzato un film su Lanterna Verde, con Ryan Reynolds come protagonista principale. L’attore noto per aver dato volto al personaggio di Deadpool sta concorrendo anche a questa audizione. I candidati quindi ci sono ma resta ancora da vedere per il regista e gli sceneggiatori.

Chi verrà scelto fra Ryan Reynolds, Jared Leto e Bradley Cooper?

Bradley Cooper riflette sulle audizioni per Lanterna Verde

Secondo le fonti di Latino Review, Green Lantern Corps avrà un cast formato da Hal Jordan, John Stewart e Kyle Rayner. Sembra che anche Matt Damon si unirà al team delle Lanterne Verdi e ce ne saranno altre due che ancora non sono state rivelate.

Alcuni sono rimasti delusi dal fatto che non è stato fatto nemmeno un piccolo accenno a Lantena Verde in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma sembra che il nuovo supereroe della DC entrerà finalmente all’azione in Justice League Part 2.

Il Corpo delle Lanterne Verdi è un corpo di polizia spaziale soprannominato anche i Cavalieri dello Smeraldo che ha il compito di mantenere l’ordine nell’universo e di fronteggiare i pericoli che ne minacciano l’esistenza.

Fondato dal popolo di immortali che vive sul pianeta Oa, prende il posto del precedente organo di controllo, un gruppo di automi denominato Manhunters che ad un certo punto si è ribellato ai Guardiani: la loro ribellione è, infine, sfociata nel crossover Millennium, durante il quale i principali eroi della Terra e dell’universo si unirono insieme per fronteggiare la terribile minaccia.