Stasera in TV. i Film di oggi Mercoledì 19 ottobre 2016

Stasera in TV, Cinematographe consiglia il film Disney Saving Mr. Banks, la fiction Rimbocchiamoci le maniche, Bad Teacher – una cattiva maestra, Il debito, Youth – La giovinezza, Crimson Peak. Ci sono anche Ho ucciso napoleone e Il petroliere. Scopri dove vedere questi film con la nostra guida TV. Per chi volesse saperne di più, di seguito le trame e altri dettagli su cosa vedere stasera in TV.

Stasera in TV Canali Gratuiti

stasera in TV

Rimbocchiamoci le maniche, stasera alle 21.10 su Canale 5

Rimbocchiamoci le maniche (fiction) alle 21.10 su Canale 5
La settima puntata della fiction vede Angela (Sabrina Ferilli) emettere un’ordinanza restrittiva che impedisce ai locali di somministrare alcolici dopo le 23. Quello che non sa è che suo figlio Ercole è coinvolto in un giro di gare di resistenza all’assunzione di alcol che i tengono al Crash Bar.

Questa sera ci sono anche Saving Mr. Banks (drammatico/storico) alle 21.15 si RAI 1, Il debito (spionaggio) alle 21.00 su Iris. Per gli amanti dei film horror c’è anche Terror Birds, alle 21.15 su Cielo.

Stasera in TV Mediaset Premium

stasera in TV

Youth – La giovinezza, stasera alle 21.15 su Premium Cinema Emotion

Youth – La giovinezza (drammatico) alle 21.15 su Premium Cinema Emotion
In vacanza in un resort sulle Alpi svizzere, l’attraente compositore Fred e l’amico regista Mick osservano con curiosità la vita degli altri ospiti. E intanto pensano al loro futuro.

Ci sono da vedere su Premium Cinema anche il film horror Crimson Peak (orrore) alle 21.15 su Premium Cinema e Il cacciatore di giganti (fantastico) alle 21.15 su Premium Cinema Energy.

Stasera in TV SKY

stasera in TV

Ho ucciso Napoleone, stasera alle 21.00 su Sky Cinema Passion

Ho ucciso Napoleone (commedia) alle 21.00 su Sky Cinema Passion
La manager Anita vede la sua vita cambiare in meno di 24 ore. Dopo aver perso il lavoro, scopre infatti di essere incinta del suo capo. Con l’aiuto dell’avvocato Biagio, medita vendetta.

Ci sono anche A piedi nudi nel parco (commedia) alle 21.00 su Sky Cinema Classics e, peri romantici, Appuntamento con l’@more, alle 21.15 su Sky Cinema 1.