Stasera in TV: i Film di oggi Martedì 18 ottobre 2016

Stasera in TV Cinematographe consiglia la fiction I medici, The face of love (e state attenti che in seconda serata inizia anche La leggenda del pianista sull’oceano). Seguono ho cercato il tuo nome, Iron Man 3, la serie TV Quantico, Duri si diventa e Pearl Harbor. Scopri dove vedere questi film con la nostra guida TV. Per chi volesse saperne di più, di seguito le trame e altri dettagli su cosa vedere stasera in TV.

Stasera in TV Canali Gratuiti

stasera in TV

I Medici: Masters of Florence, stasera alle 21.15 su RAI 1

I medici (fiction) alle 21.15 su RAI 1
Prima TV assoluta per la nuova fiction di RAI 1. Nella prima puntata, Il peccato originale, il patriarca della famiglia De Medici, Giovanni (Dustin Hoffman), viene avvelenato. L’erede designato, Cosimo, decide di tacere la causa della morte e incarica un suo uomo di fiducia di trovare l’assassino. A seguire, la seconda puntata, intitolata La cupola e la dimora.

Questa sera ci sono anche The face of love alle 21.15 su Rete 4 (segue La leggenda del pianista sull’oceano). Ho cercato il tuo nome, alle 21.10 su Canale 5 e Iron Man 3, alle 21.10 su RAI 4. Per gli amanti delle serie TV, Quantico (stagione 1, episodio 7) alle 21.10 su Paramount Channel

Stasera in TV Mediaset Premium

stasera in TV

Duri si diventa. stasera alle 21.15 su Premium Cinema

Duri si Diventa (commedia) alle 21.15 su Premium Cinema
James è un esperto di finanza di Beverly Hills. Quando viene condannato a 10 anni di carcere, ingaggia l’afroamericano Darnell per insegnargli a difendersi durante la prigionia.

Ci sono da vedere su Premium Cinema anche Topaz (spionaggio) alle 21.15 su Premium Cinema 2 e Bordertown (drammatico) alle 21.15 su Premium Cinema Emotion.

Stasera in TV SKY

stasera in TV

Pearl Harbor, stasera alle 21.15 su Sky Cinema 1

Pearl Harbor (guerra) alle 21.15 su Sky Cinema 1
Siamo nel dicembre 1941 e i piloti Rafe e Danny, di stanza a Pearl Harbor, sono entrambi innamorati dell’infermiera Evelyn. L’attacco giapponese alla base deciderà il loro destino.

Ci sono anche Era mio padre (drammatico) alle 21.15 su Sky Cinema Hits e il film drammatico Les choristes -I ragazzi del coro alle 21.00 su Sky Cinema Cult.