Animali Fantastici e Dove Trovarli: J.K. Rowling annuncia 5 film della saga!

La creatrice di Harry Potter e sceneggiatrice di Animali Fantastici JK Rowling – ha fatto un bellissimo annuncio a sorpresa all’evento di questa sera (Giovedì 13 Ottobre) con i fan, dicendo che aveva appena concluso un accordo per creare cinque film per il franchising di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Era stato detto in precedenza che la serie sarebbe stata una trilogia.

L’annuncio è stato dato nel corso di un evento mondiale che ha visto il cast, produttori e creatori della saga rispondere alle domande dei fan dal vivo. A Londra, erano presenti Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, e il regista David Yates, mentre a Los Angeles c’erano Colin Farrell e Jon Voight.

Animali Fantastici e Dove Trovarli: Dalla trilogia a una saga di cinque film!

Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.