The Flash 3×03: anticipazioni, trailer esteso e foto dell’episodio Magenta

Il prossimo episodio di The Flash 3 – The Flash 3×3 – introdurrà il malvagio DC Magenta, ma vedrà anche il ritorno di Terra-2 Harry e Jesse Wells.

The CW ha rivelato le anticipazioni del terzo episodio, immagini ufficiali e il trailer, che potete vedere di seguito. Nelle immagini dall’episodio Magenta, possiamo dare uno sguardo più da vicino a Joey nei panni del cattivo e vedere il ritorno di Wells. Di seguito le immagini, il trailer e la descrizione ufficiale del terzo episodio.

The Flash 3×03: anticipazioni, trailer esteso e foto dell’episodio Magenta

TERRA-2 e Jesse ritornano a Central City – Barry (Grant Gustin) e il Team Flash sono entusiasti di riunirsi con Terra-2 Wells (Tom Cavanagh) e Jesse (guest star Violett Beane). Wells confida in Barry e Caitlin (Danielle Panabaker), nel fatto che Jesse ha tutti i poteri di un velocista ed è in grado di salvare la gente sulla sua terra.

È  preoccupato per la sua sicurezza e vuole parlargli per qunato riguarda l’uso dei suoi poteri. Nel frattempo, Magenta, (guest star Joey King) trova il modo di controllare il metallo, terrorizzando la città. Kevorkian ha diretto l’episodio, scritto da Judalina Neira & David Kob (#303).