Logan: il regista anticipa la ragione per cui il Professor X avrà i capelli

La scorsa settimana, Hugh Jackman e il regista James Mangold finalmente hanno rivelato il titolo del terzo film incentrato su Wolverine. e un poster che mostra la mano artigliata di Logan avvinghiata dalla piccola mano di un bambino.

Xavier aveva originariamente perso i suoi capelli durante gli avvenimenti di X-Men: Apocalisse. Dopo il tentativo fallito di Apocalisse di prendere per sé i poteri di Charles, il trauma gli causò la perdita dei capelli. Mangold aveva condiviso qualche giorno fa il primo sguardo a Patrick Stewart nei panni del Professor X. Questo nuovo look ha sollevato domande sul perchè il professor sembra avere i capelli.

Logan: il regista anticipa la ragione per cui il Professor X avrà i capelli

La storia di Wolverine 3 , in effetti, appare avvolta nel mistero e l’unica informazione attualmente data per certa è che si tratterà dell’ultima occasione in cui Hugh Jackman vestirà i panni del protagonista.

Sappiamo anche che la presenza di Patrick Stewart è data per certa: l’attore tornerà ad interpretare il Professor Charles Xavier in quello che è stato definito un ruolo da protagonista.

La storia, a quanto pare, sarà incentrata sui due protagonisti, ormai storici personaggi della saga cinematografica sugli X-men, e sul loro rapporto. Intervistato da Collider, Hugh Jackman ha scelto di rivelare giusto qualche dettaglio su Wolverine 3. Secondo l’attore, il trattamento è stato completato e quasi un’ora completa di film è stata sceneggiata. Si tratta di una rivelazione importante per i fan di lunga data:

“Sarò molto onesto con voi, attualmente lo script è pronto fino a pagina 60. Ovviamente c’è un trattamento, non siamo ancora arrivati al punto di aver completato tutto. Patrick sarà presente, questo è sicuro. Penso che la relazione tra Wolverine e il Professor X sia fondamentale, e voglio che vengano mostrati aspetti del loro rapporto quasi padre/figlio che finora non avevano ancora trovato spazio, così come alcuni aspetti del Professor X che non si erano mai visti. Quindi posso dire che abbiamo alcune grandi idee”.

Nonostante Hugh Jackman e altri lo abbiano più volte negato, sono ancora insistenti le voci che vorrebbero Old Man Logan come base per lo script di Wolverine 3. Secondo molti, infatti, il film sarà un adattamento della storia scritta da Mark Millar.
Wolverine 3 è previsto sugli schermi per il 3 marzo 2017.

Tags: Logan