Justice League: Gal Gadot e Amber Heard in Islanda per le riprese

La produzione di Justice League procede a gonfie vele e poco fa è arrivata la notizia che le attrici Gal Gadot (Wonder Woman) e Amber Heard (Mera) sono arrivate in Islanda per iniziare le riprese.

Probabilmente dovranno girare alcune scene insieme a Ben Affleck (Bruce Wayne) incentrate su Aquaman e Atlantide.

Justice League: Gal Gadot e Amber Heard in Islanda per le riprese

La pellicola, girata in Gran Bretagna per circa quattro mesi e diretta da Snyder, vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman e Ben Affleck i quali riprenderà il suo ruolo di Batman.

Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa è Aquaman, Ray Fisher è Cyborg ed Ezra Miller è The Flash. Nel cast anche la new entry Willem Dafoe, in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera. Infine J.K. Simmons nel ruolo del commissario James Gordon.

Il film solo, invece, dedicato interamente ad Aquaman, sarà girato molto probabilmente in Australia. Anche se non è stato fatto ancora nessun annuncio ufficiale, si pensa che le riprese si svolgeranno presso il Village Roadshow Studios, sulla Gold Coast nel Queensland, in quanto possiede il più grande serbatoio di acqua costruito appositamente per girare film.

Justice League debutterà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2016.