X-Men: Kelsey Grammer vorrebbe tornare nei panni di Bestia

Il franchise cinematografico degli X-Men non è nuovo ad operazioni di re-casting di personaggi già noti, a causa delle linee temporali diverse, ed è proprio quello che è acacduto con il personaggio di Bestia, interpretato da Kelsey Grammer.

L’attore aveva ricoperto il ruolo dell’alter ego di Hank McCoy in uno dei film meno apprezzati della saga, X-Men: Conflitto Finale, ma la sua interpretazione è stata giudicata molto positiva e fedele alla controparte cartacea.

Nel corso di un’intervista al New York Comic Con, Grammer ha spiegato di essere intenzionato a riprendere il ruolo, qualora si presentasse l’occasione: “Penso che il mio personaggio non sia stato compreso e sfruttato a dovere. Avrebbero dovuto realizzare un nuovo film con la mia versione di Bestia. Sarei pronto a vestire i suoi panni, ancora una volta”.

X-Men: Kelsey Grammer vorrebbe tornare nei panni di Bestia

Come tutti ben sanno, per la nuova linea temporale era necessaria una versione più giovane del personaggio e la parte è andata a Nicholas Hoult, chelo ha interpretato in X-Men: Giorni di un futuro passato ed il più recente X-Men: Apocalisse.

Sempre per restare in tema mutanti, vi ricordiamo che nel 2017 arriverà la prima serie spin-off del mondo degli X-Men, intitolata Legion, il cui trailer ufficiale è stato presentato alSan Diego Comic Con, la scorsa estate.

Legion introduce la storia di David Haller: fin da adolescente, David ha lottato con la malattia mentale. Diagnosticato come schizofrenico, David è stato dentro e fuori dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo uno strano incontro con un altro paziente, si accorge che le voci che sente e le visioni che vede potrebbero essere reali.

Tags: X-Men