Avengers: Secret Wars – Hayley Atwell sarà l’Agent Carter nella serie animata su Disney XD

Hayley Atwell torna ufficialmente a vestire i panni dell’Agent Carter, ma stavolta non si tratta di un film ma di un cartone animato.

Secondo quanto annunciato da Marvel Animation, infatti, l’attrice darà voce al personaggio nel film d’animazione targato Marvel, intitolato Avengers: Secret Wars.
Nell’episodio con protagonista la Atwell, passato e presente si scontrano come Howard Stark e Peggy Carter con Iron Man e Captain America per fermare Kang the Conqueror.

Avengers: Secret Wars – Hayley Atwell sarà l’Agent Carter nella serie animata su Disney XD

I fan erano piuttosto delusi quando il live-action di Agent Carter, andato in onda su ABC, non è stato rinnovato per la terza stagione.
Aveva dichiarato l’attrice nel mese di agosto: “Non voglio abbandonare l’idea di tornare nei panni di Peggy ad un certo punto o di vederla in qualche altro contesto. La amo e spero che abbia ancora una vita altrove“.

Avengers: Secret Wars è la quarta stagione della serie su Disney XD. Dopo che Black Panther, Vision, Capitan Marvel, e Ms. Marvel sono stati introdotti in Avengers Assemble anche da Wasp, Ant-Man e Thor (Jane Foster) per formare il nuovo team Avengers, quando è scomparso quello originale.