Resident Evil: The Final Chapter – ecco il nuovo teaser trailer dal NYCC!

Un nuovo teaser trailer di Resident Evil: The Final Chapter, l’ultimo film della saga cinematografica di Resident Evil con Milla Jovovich è stato da poco rivelato.

Resident Evil: The Final Chapter è il sesto film della saga cinematografica di Resident Evil, dopo Resident Evil nel 2002, Resident Evil: Apocalypse nel 2004, Resident Evil: Extinction, nel 2007, Resident Evil: Afterlife nel 2010, e Resident Evil: Retribution del 2012.

Resident Evil: The Final Chapter uscirà nelle sale il 27 gennaio 2017

In Resident Evil: The Final Chapter, Il virus T scatenato dalla società Umbrella si è diffuso in ogni angolo del globo, trasformando la Terra in un inferno di zombie, demoni e mostri. Ora, Alice, un ex dipendente dell’Umbrella si unisce i suoi amici in una missione che rappresenta l’ultima possibilità di salvare l’umanità dall’assalto degli zombie. Ma la Regina Rossa sa che Alice è in arrivo, e la battaglia finale determinerà se il resto del genere umano vive o muore.

Sulla base della popolare serie videoludica Resident Evil di Capcom, Resident Evil: The Final Chapter è diretto da Paul W.S. Anderson e vede nel cast Milla Jovovich come Alice, Ali Larter come Claire Redfield, Ruby Rose come Abigail, William Levy come Christian, Eoin Macken come Doc, Rola come Cobalt , Lee Joon-gi come Il Comandante Lee, e Iain Glen Dr. Alexander Isaacs.

Le riprese di Resident Evil: The Final Chapter hanno avuto inizio nel settembre 2015 in Sud Africa e si sono concluse nel 9 dicembre 2015.