Valerian e la Città dei Mille Pianeti: il futuristico poster ufficiale del film di fantascienza di Luc Besson

La fantascienza del prossimo epico film Valerian e la Città dei Mille Pianeti ha avuto inizio con le nuove foto e un nuovo poster durante il New York Comic-Con.

Valerian: il futuristico poster ufficiale del film di fantascienza di Luc Besson

valerian

Il regista Luc Besson (11:00-12:00) e co-creatore e illustratore del libro su cui il film è tratto Jean-Claude Mezieres (02:00-03:00) saranno entrambi al NYCC presso lo stand NC8. Mentre siamo in attesa è possibile dare uno sguardo al poster e alle nuove foto nella gallery di seguito.

Radicato nella classica serie di graphic novel, Valerian e Laureline, il visionario regista Luc Besson porta nelle sale questo nuovo ed intrigante film di fantascienza.

Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono due operativi speciali per il governo dei territori umani incaricati di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian ha un rapporto professionale con la sua partnership che invece palesemente rincorrere lo rincorre. Ma la sua lunga storia con le donne, e i suoi valori tradizionali, guidano Laureline al continuo rifiuto di lui.

Ai sensi della direttiva dal loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline  sono pronti a imbarcarsi in una missione per la città intergalattica mozzafiato Alpha, una metropoli in continua espansione costituita da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. Diciassette milioni di abitanti della quale è costituita Alpha sono confluiti oltre tempo per unire i loro talenti, la tecnologia e le risorse per il miglioramento del mondo. Purtroppo, non tutti hanno gli stessi obiettivi su; infatti, le forze invisibili sono al lavoro.

Valerian e la Città dei Mille Pianeti vede nel cast Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Herbie Hancock, e Kris Wu e debutterà nelle sale il 21 Luglio 2017.