Ocean’s Eight – Rivelata la data d’uscita del film con Sandra Bullock

Warner Bros. Pictures ha fissato la data d’uscita di Ocean’s Eight, lo spin-off tutto al femminile della trilogia Ocean’s Eleven. L’uscita prevista nelle sale è quindi fissata per l’8 giugno 2018. Il film andrà quindi ad affiancare lo spin-off di Transformers dedicato a Bumblebee.

Nel cast di Ocean’s Eight ricordiamo la presenza di Sandra Bullock e Cate Blanchett. Inoltre anche Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina.

Gary Ross (Free State of Jones, Hunger Games) dirigerà e produrrà il film, che continuerà gli eventi della trilogia precedente guidata da George Clooney. La pellicola racconterà del furto di una collana al Met Ball per incastrare un malvagio proprietario di una galleria d’arte, da parte di una squadra formata da otto ladre guidate dall’ex truffatrice interpretata da Sandra Bullock, sorella di Danny Ocean. Il braccio destro della donna sarà interpretato da Cate Blanchett, in un ruolo che ricorderà il Rusty di Brad Pitt.

Le riprese dovrebbero iniziare questo mese a New York. Un cameo di Clooney è stato bocciato per il momento, anche se potrebbe potenzialmente apparire nel film.

Ocean’s Eight è co-sceneggiato da Gary Ross e Olivia Milch. Sarà prodotto da Steven Soderbergh collaboratore di lunga data di Ross e regista della trilogia con George Clooney e Brad Pitt.

Fonte: Comingsoon