Underworld: Blood Wars – pubblicati nuovi character poster

Screen Gems e Lakeshore Entertainment hanno pubblicato dei nuovi character poster del film Underworld: Blood Wars. Nelle immagini troviamo la protagonista Kate Beckinsale nei panni dell’eroina Selene, insieme ad alcune facce note e new entry del franchise.

Theo James tornerà come alleato di Selene, David, riprendendo il ruolo di Underworld: Il risveglio (2012). Gli attori Tobias Menzies e Lara Pulver interpreteranno rispettivamente il nuovo leader Lycan e un ambizioso vampiro. Charles Dance interpreterà di nuovo il Vampiro anziano Thomas. Nel cast del film troveremo anche James Faulkner, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James e Daisy Head.

Underworld: Blood Wars – ecco i nuovi character poster

Underworld: Blood Wars Underworld: Blood Wars Underworld: Blood Wars Underworld: Blood Wars Underworld: Blood Wars

Anna Foerster sarà la regista del film. Precedentemente ha diretto alcuni episodi delle serie televisive Criminal Minds e Outlander ed è molto conosciuta per il suo lavoro come cinematografa in blockbuster epici come Independence Day, The Day After Tomorrow e Sotto assedio – White House Down.

La sceneggiatura del film Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman, basata sui personaggi creati originariamente da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride.

Underworld: Blood Wars è il quinto capitolo del franchise; debutterà nei cinema statunitensi il 6 gennaio. In Italia dovremo aspettare fino al 26 dello stesso mese.