Doctor Strange: la Gemma dell’Infinito potrebbe apparire nel film secondo il nuovo spot tv

Un nuovo spot televisivo di Doctor Strange è stato rivelato poco fa e molti fan hanno iniziato a farsi delle domande. Nel video si può vedere la storia del nostro Mago Supremo che viene narrata al rovescio, come se il tempo venisse riavvolto.

In una sequenze si riesce a vedere l’Occhio di Agamotto al cui interno vi è la Gemma del Tempo. Questo artefatto consente di avere il controllo totale del passato, del presente e del futuro. Permette di viaggiare nel tempo, far invecchiare o ringiovanire, piegare il tempo rallentandolo o velocizzandolo a proprio piacimento e può essere usata come arma, intrappolando i nemici o interi universi in loop temporali. Nel suo pieno potenziale dona anche l’onniscienza.

A rendere ancora più accreditata questa congettura vi è il fatto che durante una recente visita sul set alcuni fan hanno notato che nell’Occhio di Agamotto vi era incastonata una misteriosa gemma.

Doctor Strange: la Gemma dell’Infinito potrebbe apparire nel film grazie al nuovo spot tv

Doctor Strange arriva dalla Marvel, è la storia del famoso neurochirurgo Dottor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente automobilistico, non ha più l’uso delle mani. Dopo il fallimento di ogni cura, dovrà cercare la guarigione in un posto misterioso, il Kamar-Taj. Capirà presto che non si tratta di un centro di guarigione tradizionale, ma del centro di battaglia contro le forze oscure che minacciano di distruggere la realtà. Strange, armato di poteri magici, sarà costretto a scegliere se tornare alla sua vita o difendere il mondo, essendo lo stregone più forte di tutti.

Nel cast, oltre al protagonista Benedict Cumberbatch, vi sono anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg e Benedict Wong.,Mads Mikkelsen e il premio Oscar Tilda Swinton. Il film è diretto da Scott Derrickson (Sinister) e sceneggiato da Derrickson, Jon Spaihts(Prometheus), e C. Robert Cargill (Sinister).

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel