L’uomo d’acciaio: distrutta la fattoria dei Kent, set del film di Zack Snyder

In data odierna è stato rivelato che la location utilizzata per mostrare la celebre fattoria della famiglia Kent, sul grande schermo in L’uomo d’acciaio (Man of Steel) è stata ufficialmente demolita. Ecco le foto scattate da un fan che si è presentato sul set per attestare il tutto.

L'uomo d'acciaio: distrutta la fattoria dei Kent, set del film di Zack Snyder

Come vi avevamo riportato pochi giorni fa, una grande gru era stata avvistata sulla location e, con molta probabilità, le riprese delle scene sono già terminate.

L’uomo d’acciaio: la fattoria dei Kent viene distrutta

Non sappiamo, al momento, se questa distruzione sia servita ad una scena per la prossima pellicola DC dedicata alla Justice League, o se il suo utilizzo era ormai diventato futile.

Non sarebbe strano se Clark Kent/Superman, interpretato da Henry Cavill, fosse tornato nella sua casa d’origine, considerando anche che sua madre, Martha Kent, ha avuto un ruolo importante in Batman V Superman: Dawn of Justice. Può anche darsi che la location venga usata per una scena flashback. Ciò che sappiamo con certezza è che, l’ultima volta che siamo stati alla fattoria Kent, è stato per il funerale di Superman.

Diretto da Zack Snyder, Justice League segna il debutto sul grande schermo della mitica squadra di supereroi targata DC Comics. Nel cast vedremo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.