The Accountant: Ben Affleck sferra un pugno a The Punisher

Tra i suoi vari film dell’ Universo Esteso DC, l’interprete di Batman Ben Affleck ha abbastanza tempo per incastrare altri progetti. Uno dei quali è The Accountant, che, nonostante quanto suggerito dal nome, è il suo film più fisico e ricco di azione.

Lo scrittore, regista e protagonista di The Batman (che è stato appena confermato come titolo della sua impresa da solista nel mondo del Cavaliere Oscuro), ha rivelato a ComicBook.com particolari sul film, insieme al regista Gavin O’Connor.

Un altro attore che ha recentemente assunto un ruolo come grande personaggio dei fumetti è Jon Bernthal, che è apparso in Daredevil della Marvel nei panni di Frank Castle, meglio conosciuto come The Punisher.

The Accountant: Ben Affleck racconta del suo pugno a The Punisher

Affleck stava discutendo delle difficoltà della maggior parte dei suoi stunt – non essendo lui un esperto di combattimento -rivelando poi di aver sferrato un pugno a Bernthal durante le riprese.

“È stato molto soddisfacente – The Punisher si è beccato un gran bel pugno, tra l’altro. Ogni tanto, anche a The Punisher capita di non schivarne uno.”

Un tale episodio sembra rappresentare una grande occasione per mantenere e ravvivare la rivalità fra due grandi eroi dei fumetti! Un motivo in più per attendere l’uscita nella sale di The Accountant, prevista per il 27 ottobre!