The Batman: Ben Affleck spiega perché ha scelto Deathstroke!

Da alcune settimane sappiamo che Deathstroke sarà il villain principale del film standalone dal titolo The Batman di e con Ben Affleck. È stato anche rivelato che il cattivo sarà interpretato da Joe Manganiello. Per alcuni fan, la ragione di questo sembra abbastanza evidente, Deathstroke è stato un personaggio osannato dai fan DC per decenni, nonostante non fosse nemmeno originariamente legato alla mitologia di Batman.

The Batman: Ben Affleck spiega perché ha scelto Deathstroke!

Ma perché Affleck, il regista e protagonista di questo nuovo film DCEU, vuole Slade Wilson come villain? Beh, ora sappiamo darvi una risposta. Parlando con Collider, a Ben Affleck è stato chiesto il motivo per cui Deathstroke sia un grande cattivo e come ha ottenuto questa decisione:

“È un grande villain perché, ho appena avuto una sensazione istintiva che sarebbe partito bene il progetto con lui. Sai, io sono un grande ammiratore di quel personaggio e, soprattutto nel fumetto, sembra davvero funzionare alla grande “.

Non c’è nessuna data di uscita per The Batman fissata ancora, ma sarà ovviamente impostato qualche tempo dopo gli eventi di Justice League che arriverà nei cinema il prossimo novembre, e se si desidera immergersi ancora di più sul personaggio di Deathstroke dovreste dare uno sguardo alla nostra lista completa di curiosità su questo grande villain DC.

Tags: Batman