L’allieva: anticipazioni della seconda puntata, il 4 ottobre su Rai 1

Svelate le anticipazione del secondo episodio della fiction Rai L’Allieva, in onda ogni martedì su Rai 1 e giunta alla sua seconda puntata.

L’allieva: anticipazioni della seconda puntata, il 4 ottobre su Rai 1

Alice ce l’ha fatta: adesso è una specializzanda in medicina legale! fra i compiti che le affida la Wally e i rimproveri di Claudio, ha capito che la vita dentro l’Istituto sarà tutt’altro che facile. MA presto, una novità bussa alla sua porta. Si chiama Arthur, figlio del Supremo.

Nel mentre, Claudio la convoca per la sua prima perizia: una ragazza è stata ritrovata morta per asfissia e shock anafilattico. una reazione allergica, dovuta a una droga tagliata male, ne avrebbe provocato la morte. Ma è davvero questa la verità? Alice imparerà cosa si nasconde dietro un corpo che non può più parlare, cimentandosi in quella che sarà la sfida più grande della sua vita: diventare un medico legale.

Con L’Allieva, una produzione Rai Fiction realizzata da Paolo Bassetti e Massimo Del Frate per Endemol, il panorama televisivo italiano si arricchisce di una storia originale, slegata dai temi che la fiction italiana è solita trattare, in cui la nota caratterizzante del giallo si spegne con dolcezza tra gli intrighi amorosi e le difficoltà della vita quotidiana.